Categoria: ASTROLOGIA
Editore: TECNICHE NUOVE
Anno: 2000
Note: pp.144

Visite: 564

  / 0
ScarsoOttimo 

Recensione

Scritto da Super User

Milano
Tecniche Nuove
2000
144 p. 21.5 cm Illustrato
Titolo originale: The Lovers' I-Ching - Eddison Sadd Editions Limited 1999 London. Illustrazioni di Julie Carpenter. Calligrafia cinese di Chao Hsiu Chen. Traduzione di Valentina Bonelli. Stampato in Cina


INDICE

Introduzione
Principi universali
Consultare l'oracolo

Gli esagrammi

Tabella dei risultati
Altre letture sull'I-Ching
Ringraziamenti
Tabella degli esagrammi


ABSTRACT

L'I-Ching è uno degli oracoli più antichi e venerati del mondo. In questo cofanetto troverete un libro che racchiude l'essenza dell'oracolo e la applica alle sfere dell'amore, del sentimento, della passione e dell'amicizia, ossia a quegli aspetti della nostra vita più carichi di luce e d'ombra, e che ci pongono tanti dubbi e preoccupazioni.

E' molto facile consultare questo libro sull'I-Ching. Basandovi su un metodo di consultazione tradizionale, lancerete le tre monete per ottenere una risposta o un suggerimento pratico riguardo a qualsiasi relazione personale. In questo modo potrete trovare consigli e suggerimenti molto utili per evitare di cadere in qualsiasi possibile equivoco o insidia.
Potete così comprendere meglio il presente e imparare a trarre vantaggio dalle opportunità  che la vita vi propone per creare una felice ed equilibrata vita affettiva.

Una piacevole interpretazione dell'I-Ching rivolta alle relazioni

Il libro include una tabella per registrare i progressi effettuati e i risultati ottenuti

Il percorso di lettura ha arricchito da tipiche illustrazioni cinesi

La confezione contiene tre monete tradizionali da lanciare


BIOGRAFIA

Rosemary Burr è un'artista, una terapista e una guaritrice. Si occupa dell\'I-Ching da più di vent'anni e consulta regolarmente l'oracolo.